| Autore |
Messaggio |
Dante94
Newser

Registrato: 07/02/08 17:41 Messaggi: 4208 World Chart ID: Dante Residenza: Milano |
|
[Xbox 360, PS2, PS3, Wii] DJ Hero |
|
In arrivo un altro gioco in stile GH targato RedOctane e distribuito dall'Activision ispirato alla musica dance e elettronica in generale.
Uscita: 30 Settembre 2009
Lista provvisoria della tracklist: DJ Hero Music
[ Sito Ufficiale QUI ]
_________________ Offline
 |
|
| Gio Giu 04, 09 2:49 pm |
|
 |
hanyou94
Divinity

Registrato: 18/12/08 16:47 Messaggi: 1073 World Chart ID: Hanyou94 Residenza: Milano |
|
|
|
Oh My God!!! 
_________________ See you at the Live house!
The human whose name is written in this note shall die.
 |
|
| Gio Giu 04, 09 2:53 pm |
|
 |
enrico 96
Divinity

|
|
|
naaaaaa...non mi piace
_________________ QUESTA È LA FIRMA |
|
| Gio Giu 04, 09 2:58 pm |
|
 |
Dante94
Newser

Registrato: 07/02/08 17:41 Messaggi: 4208 World Chart ID: Dante Residenza: Milano |
|
|
|
se a uno non piace l'elettronica è logico che non amerà neanche il gioco (rientro fra questi ) ma bisogna rendersi conto che l'unica cosa che fa di gh un gioco ispirato alla musica rock o metal è il controller e la tracklist... in definitiva qualunque musica è adatta a un gioco in questo stile; basta cambiare questi due fattori
 |
|
| Gio Giu 04, 09 3:01 pm |
|
 |
sabbath83
Lilith

Registrato: 12/11/08 16:20 Messaggi: 9218 World Chart ID: sabbath83 Residenza: Torino |
|
|
|
Non fa per me 
| Gio Giu 04, 09 3:09 pm |
|
 |
enrico 96
Divinity

|
|
|
 |
 |
se a uno non piace l'elettronica è logico che non amerà neanche il gioco (rientro fra questi ) ma bisogna rendersi conto che l'unica cosa che fa di gh un gioco ispirato alla musica rock o metal è il controller e la tracklist... in definitiva qualunque musica è adatta a un gioco in questo stile; basta cambiare questi due fattori |
si però mentre guitar hero appena è uscito era una cosa innovativa questa mi sembra più una trovata commerciale, tanto per "allungare il brodo".

_________________ QUESTA È LA FIRMA |
|
| Gio Giu 04, 09 3:13 pm |
|
 |
Dante94
Newser

|
|
|
 |
 |
 |
 |
se a uno non piace l'elettronica è logico che non amerà neanche il gioco (rientro fra questi ) ma bisogna rendersi conto che l'unica cosa che fa di gh un gioco ispirato alla musica rock o metal è il controller e la tracklist... in definitiva qualunque musica è adatta a un gioco in questo stile; basta cambiare questi due fattori |
si però mentre guitar hero appena è uscito era una cosa innovativa questa mi sembra più una trovata commerciale, tanto per "allungare il brodo".
 |
pienamente daccordo con te... come sta accadendo tra l'altro dal GHII, dopo di quello le tracklist erano tutte merda
 |
|
| Gio Giu 04, 09 3:15 pm |
|
 |
morpheus_1
Divinity

|
|
|
Questo gioco mi sembra una ca***ta assurda.....
Ovviamente è un giuduzio personale, ci saranno magari persone a cui piacerà, del resto "De Gustibus Non Disputandum Est"
| Gio Giu 04, 09 4:07 pm |
|
 |
saso
Crazy Player

|
|
|
mah.... 
| Gio Giu 04, 09 6:03 pm |
|
 |
RocchioBoy
...in the world!

|
|
|
maròòòòòòò
Potevano chiamarlo Ludalex hero!
Scatenati on the dancefloor, o partenopeo guerriero dei sabato sera a base di alcool, schiuma e Liam Howlett!
|
|
| Sab Giu 06, 09 12:35 pm |
|
 |
|
|