Vai all'homepage di FOFItalia
Home PageFAQRegistratiCerca • [ Annunci | Miei Annunci ] • Log in
Nintendo 2DS
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Rispondi    Indice del forum » News Generali Precedente
Successivo
Nintendo 2DS
Autore Messaggio
saulhudson
Lilith

World Chart ID: SaulHudson

Messaggio Rispondi citando
La Dama Nera... ha scritto:
Non l'ho capita...quindi potrò giocare sia ai giochi del 3DS che a quelli del DS sulla stessa console? Carina l'idea...ma...perchè quel design?! O_o

sono dello stesso parere, è ottima sotto tutti i punti di vista tranne che quello del design..

Ven Ago 30, 13 1:31 am Invia messaggio privato HomePage MSN
La Dama Nera...
- Special Member -

Da una parte la chiusura a conchiglia mi è sempre saputa di fragile XD dall'altra parte, mi dava l'idea che gli schermi si proteggessero meglio. Comunque, noto che molti giocano proprio con la console aperta o che litigano con i due schermi (all'inizio anche io ho dovuto farci un po' la mano XD) e a volte mi sono chiesta a cosa servissero due schermi...forse hanno creato un design scadente per non far passare troppo in secondo piano il 3DS...boh XD

RITORNO NEGL'INFERI...
Ven Ago 30, 13 11:41 pm Invia messaggio privato MSN
sabbath83
Admin? Io?
Admin? Io?

World Chart ID: sabbath83

in realtà in questo 2DS gli schermi non sono 2 ma uno solo Razz , a vederlo sembrano 2 ma c'è ne uno solo grande, infatti se si toglie la parte sopra in plastica lo si può vedere, in questo modo era impossibile poterlo chiudere.

E' una console che vale la pena prendere solo quando scenderà sotto i 100€, perchè di più non vale proprio, adesso il prezzo per quella console è troppo alto. Perchè non bisogna solo pensare che costa meno del 3DS quindi vale la pena prenderlo, ma bisogna pensare se effettivamente vale spendere 130€ per quella console.

I don’t want it
I just need it
To feel, to breathe, to know I’m alive...
Sab Ago 31, 13 9:55 am Invia messaggio privato
La Dama Nera...
- Special Member -

sabbath83 ha scritto:
in realtà in questo 2DS gli schermi non sono 2 ma uno solo Razz , a vederlo sembrano 2 ma c'è ne uno solo grande, infatti se si toglie la parte sopra in plastica lo si può vedere, in questo modo era impossibile poterlo chiudere.

E' una console che vale la pena prendere solo quando scenderà sotto i 100€, perchè di più non vale proprio, adesso il prezzo per quella console è troppo alto. Perchè non bisogna solo pensare che costa meno del 3DS quindi vale la pena prenderlo, ma bisogna pensare se effettivamente vale spendere 130€ per quella console.

No, non ho capito O.o gli schermi sono due o uno?! A me sembrano proprio due separati da poco spazio ma pur sempre separati, vuoi dire che non ci vedo più?

Beh uno potrebbe fare sto ragionamento qua: al posto che prendermi il 3DS che costa di più, mi prendo un 2DS pagando meno e potendo giocare pure con i giochi del 3DS (cosa che con il mio DS XL non potrei fare). Diciamo che con sto 2DS passeranno decisamente in secondo più i DS sia lite che XL. Io adesso non so quanto costa un 3DS XL (il 3DS non lo calcolo nemmeno perchè non lo posso vedere)...se costassero in egual modo, prenderei il 3DS XL ma SOLO per il design.

RITORNO NEGL'INFERI...
Sab Ago 31, 13 1:38 pm Invia messaggio privato MSN
sabbath83
Admin? Io?
Admin? Io?

No allora Razz, a vederlo sembrano 2, ma in realtà se si apre la console ne vedrai uno solo ma bello grande. Grazie alla plastica che c'è sopra sembrano che siano 2 ma in realtà è uno solo Razz ed è per questo che non l'hanno fatto a conchiglia, essendo uno schermo unico e grande non potevano chiuderlo, al contrario ad esempio delgli altri DS che hanno 2 schermi separati.

I don’t want it
I just need it
Sab Ago 31, 13 3:03 pm Invia messaggio privato
La Dama Nera...
- Special Member -

sabbath83 ha scritto:
No allora Razz, a vederlo sembrano 2, ma in realtà se si apre la console ne vedrai uno solo ma bello grande. Grazie alla plastica che c'è sopra sembrano che siano 2 ma in realtà è uno solo Razz ed è per questo che non l'hanno fatto a conchiglia, essendo uno schermo unico e grande non potevano chiuderlo, al contrario ad esempio delgli altri DS che hanno 2 schermi separati.

Nono, Sab O.O continuo a capire poco, tu mi scrivi: "se si apre la console ne vedrai uno solo" aprire in che senso? Come fai ad aprila se...non si può?! XD a me gli schermi sembrano sempre due, separati ma sempre due XD non mi sembra che abbia uno schermo unico come la PSP, giusto per dirne una.

RITORNO NEGL'INFERI...
Lun Set 02, 13 9:16 pm Invia messaggio privato MSN
sabbath83
Admin? Io?
Admin? Io?

se smonti il 2DS vedrai che non sono 2 schermi ma uno solo Razz alcuni l'hanno smontata per vedere cosa c'è dentro a livello di hardware e cose simili e han scoperto che c'è un solo schermo grande e non 2 piccoli. Da fuori sembrano 2 ma aprendo la console in realtà è uno solo.

I don’t want it
I just need it
Lun Set 02, 13 10:41 pm Invia messaggio privato
La Dama Nera...
- Special Member -

sabbath83 ha scritto:
se smonti il 2DS vedrai che non sono 2 schermi ma uno solo Razz alcuni l'hanno smontata per vedere cosa c'è dentro a livello di hardware e cose simili e han scoperto che c'è un solo schermo grande e non 2 piccoli. Da fuori sembrano 2 ma aprendo la console in realtà è uno solo.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Aprire in senso barbaro della cosa! Ora ci sono, con molto fatica ma ci sono arrivata XD

RITORNO NEGL'INFERI...
Mar Set 03, 13 1:23 pm Invia messaggio privato MSN
sabbath83
Admin? Io?
Admin? Io?

Rotfl Rotfl

tra l'altro le casse audio del 2DS sono mono e non stereo Razz

E' davvero una barbonata come console Rotfl

I don’t want it
I just need it
Mer Set 04, 13 1:04 pm Invia messaggio privato
La Dama Nera...
- Special Member -

sabbath83 ha scritto:
Rotfl Rotfl

tra l'altro le casse audio del 2DS sono mono e non stereo Razz

E' davvero una barbonata come console Rotfl

Non fare tanto il raffinato Sab u.u un po' di vintage non fa male a nessuno.

RITORNO NEGL'INFERI...
Mer Set 04, 13 3:48 pm Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » News Generali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: