Autore |
Messaggio |
sabbath83
Admin? Io?

Registrato: 12/11/08 16:20 Messaggi: 32773 World Chart ID: sabbath83 Residenza: Torino |
|
Reup link COMPLETATO!! |
|
Finalmente il ripristino dei link nella sezione SONGS PACK č completato!! Adesso i pack dei vari artisti hanno link perfettamente funzionanti, ovviamente se per caso notate dei link che non funzionano pių potete tranquillamente segnalarli direttamente nel pack dell'artista. Stessa cosa se avete song nuove da aggiungere e che non son presenti nei pack, postate la song e noi provvederemo ad aggiungerla alle altre.
Un grosso grazie a Matt.Heafy per l'ENORME aiuto che ha dato per la sistemazione dei pack, e un grazie anche a egix182 per il suo contributo.
_________________ Its not enough
I need more
Nothing seems to satisfy
I dont want it
I just need it
To feel, to breathe, to know Im alive... |
|
Sab Ago 25, 12 4:04 pm |
|
 |
Matt.Heafy
Moderatore

Registrato: 10/01/09 17:23 Messaggi: 29259 World Chart ID: matt.heafy Residenza: Salerno, Campania |
|
Re: Reup link COMPLETATO!! |
|
 |
 |
Un grosso grazie a Matt.Heafy per l'ENORME aiuto che ha dato per la sistemazione dei pack |
Mi commuovo 
Sab Ago 25, 12 4:15 pm |
|
 |
sabbath83
Admin? Io?

Registrato: 12/11/08 16:20 Messaggi: 32773 World Chart ID: sabbath83 Residenza: Torino |
|
|
|
un ringraziamento a chi ha dato una mano č giusto 
_________________ Its not enough
I need more
Nothing seems to satisfy
I dont want it
I just need it
To feel, to breathe, to know Im alive... |
|
Sab Ago 25, 12 4:18 pm |
|
 |
Twinsen
FOFItalia RPG Staff

Registrato: 28/12/09 19:21 Messaggi: 2175 World Chart ID: Twinsen Residenza: Anzio |
|
|
|
Grandi ragazzi!! Ora che ho un pc che mi potrā mandare fof senza bloccarsi ogni 40 secondi forse comincerō a riscaricarmi un po di songs pack 
Sab Ago 25, 12 8:42 pm |
|
 |
Matt.Heafy
Moderatore

Registrato: 10/01/09 17:23 Messaggi: 29259 World Chart ID: matt.heafy Residenza: Salerno, Campania |
|
|
|
Č un anno che dici di avere un pc buono 
Sab Ago 25, 12 8:50 pm |
|
 |
Twinsen
FOFItalia RPG Staff

Registrato: 28/12/09 19:21 Messaggi: 2175 World Chart ID: Twinsen Residenza: Anzio |
|
|
|
 |
 |
Č un anno che dici di avere un pc buono  |
Si ma quello che prima era il pių buono di casa se l'č fregato mia madre per giocarci a Farmville perchč ha 6 giga di ram... allora mi sono dovuto fare i pezzi nuovi per il mio 
Sab Ago 25, 12 9:39 pm |
|
 |
egix182
God

Registrato: 05/08/09 19:28 Messaggi: 3840 World Chart ID: egix Residenza: Provincia di Potenza |
|
|
|
Ringraziarmi per cosi poco?!? Avrei dovuto fare moolto di pių. Quelli da ringraziare sono solo Sabby e Matt 
Sab Ago 25, 12 9:45 pm |
|
 |
Matt.Heafy
Moderatore

|
|
|
 |
 |
Ringraziarmi per cosi poco?!? Avrei dovuto fare moolto di pių. Quelli da ringraziare sono solo Sabby e Matt  |
Suvvia, anche tu hai dato una mano 
Dom Ago 26, 12 12:07 am |
|
 |
tesla
Lilith

Registrato: 11/01/08 16:04 Messaggi: 9959 World Chart ID: Alsettesla Residenza: Fermo |
|
|
|
Grazie mille ragazzi, soprattutto da chi come il sottoscritto rappresenta la parte pigra, malata ed intellettuale del forum 
|
|
Dom Ago 26, 12 2:29 am |
|
 |
Matt.Heafy
Moderatore

|
|
|
I ringraziamenti del tesla sono sempre i benvenuti 
Dom Ago 26, 12 10:00 am |
|
 |
|