Vai all'homepage di FOFItalia
Home PageFAQRegistratiCerca • [ Annunci | Miei Annunci ] • Log in
Virus H1N1 e vaccino.
Vai a Precedente  1, 2, 3

Rispondi    Indice del forum » Tema Libero Precedente
Successivo
Virus H1N1 e vaccino.
Autore Messaggio
enrico 96
Divinity

Messaggio Rispondi citando
sabbath83 ha scritto:
Al massimo la pecorina Razz

è quello che volevo intendere Rotfl Rotfl

Sab Ott 10, 09 12:40 pm Invia messaggio privato MSN
Avalon
Expert Player

World Chart ID: Avalon

per me il problema A-H1N1 (influenza del porco) non sussiste.....
...è una banalissima influenza di stagione (e puntuali ogni stagione ne cambiano il nome per aumentare l'ansia pubblica e far lucrare le holding farmaceutiche che "spacciano" il vaccino), tutte le vittime finora accertate (almeno in Italia) era gente che aveva già i suoi problemi (gravi o meno) a cui si è aggiunta anche la sospetta influenza..... Sìsi
dico sospetta perché come per tutti i virus, un individuo può esserne portatore sano (ha il virus ma non ne è infetto) o malato.

Detto questo , per me niente vaccino e a me sta bene così......tanto io glie do de Arance!!!!!.....

...o come diceva buonanima de nonno " Magna na cipolla, ninin, che mazza i microbi" Rotfl Rotfl

P.S. A me non piacciono le cipolle! Sìsi

Gio Nov 05, 09 7:59 pm Invia messaggio privato MSN
malmestino
Divinity

World Chart ID: malmestino

Mi trovo d'accordo in tutto e per tutto con Avalon.

Però secondo me su una cosa gli enti pubblici stanno appoggiandosi troppo;le patologie e i malanni di cui tutti i casi di H1N1 mortale finora annunciati,che inevitabilmente hanno contribuito ai decessi.
Ecco,qui per me gli ospedali stanno accampando quelle che mi suonano tanto come scuse...
Possibile che tutti quei pochi morti finora,avessero almeno 4 o 5 tra malattie di qualsiasi genere,che hanno abbassato difese immunitarie e capacità del corpo di reazione al virus in tal modo?

Mi suona un pò strano che fossero tutti cosi inguaiati,'sti poveri cristi...

Poi non so,sarà che vanno in TV e qualcosa devono pure dire,'sti qua,ma a me me puzza...

x me 'st'influenza vale meno delle altre,non me ne preoccupo minimamente,ho piena fiducia nelle mie difese immunitarie,pur non essendo uno che si cura o si protegge in particolar modo.

kael'thas ha scritto:
come non quotare il messaggio di tesla che hai per firma? Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl

enrico 96(In pvt) ha scritto:
sei un mito Razz
Ven Nov 06, 09 12:45 am Invia messaggio privato MSN
Crasher
Moderatore
Moderatore

malmestino ha scritto:

Però secondo me su una cosa gli enti pubblici stanno appoggiandosi troppo;le patologie e i malanni di cui tutti i casi di H1N1 mortale finora annunciati,che inevitabilmente hanno contribuito ai decessi.
Ecco,qui per me gli ospedali stanno accampando quelle che mi suonano tanto come scuse...
Possibile che tutti quei pochi morti finora,avessero almeno 4 o 5 tra malattie di qualsiasi genere,che hanno abbassato difese immunitarie e capacità del corpo di reazione al virus in tal modo?

Se non sbaglio, per ora i contagiati in Italia dall'influenza porca sono diverse migliaia, ergo sarebbe statisticamente normale che su un numero piuttosto rilevante di malati, ce ne sia qualcuno con diverse altre malattie, che purtroppo conducono tutte assieme alla morte. A questo punto la cosa sospetta è un'altra... Come mai la tv ci riporta solo di quelli che MUOIONO per la suina, e su quelli infetti, ma non in pericolo di vita, tace?

Ami Ludalex più di tua mamma? Allora, vota FoFItalia!
Ven Nov 06, 09 4:15 pm Invia messaggio privato
sabbath83
Lilith

World Chart ID: sabbath83

Vi quoto a pieno a tutti e 3 Sìsi

Ven Nov 06, 09 6:47 pm Invia messaggio privato
enrico 96
Divinity

Crasher ha scritto:
malmestino ha scritto:

Se non sbaglio, per ora i contagiati in Italia dall'influenza porca sono diverse migliaia, ergo sarebbe statisticamente normale che su un numero piuttosto rilevante di malati, ce ne sia qualcuno con diverse altre malattie, che purtroppo conducono tutte assieme alla morte. A questo punto la cosa sospetta è un'altra... Come mai la tv ci riporta solo di quelli che MUOIONO per la suina, e su quelli infetti, ma non in pericolo di vita, tace?

il problema è che ormai le uniche cose AUTENTICHE che si sentono al tg sono due:
-la cronaca nera,
-il calcio
STOP!
Tutto il resto sono una serie di ruffianerie, chiacchiere, menzogne, gossip e confusioni.

Sab Nov 07, 09 12:47 pm Invia messaggio privato MSN
obito9
Expert Player

no no ieri il tg 2 ha fatto un balzo fuori dal suo ceco servilismo e ha dichiarato che: "le persone morte di influenza suina avevano delle complicazioni ma che per chi è sano il rischio è basso" ma cmq ha continuato a dire che le persone a rischio devono vaccinarsi... ora mi chiedo per loro è più importante che le persone si avvalgano del vaccino o che le persone usino un vaccino poco sicuro ma che cmq gonfia le casse delle industrie farmaceutiche? (domanda retorica) Smile

Let him who hath understanding
reckon the number of the beast
for it is a human number
its number is six hundred and sixty six.
Sab Nov 07, 09 12:56 pm Invia messaggio privato MSN
RocchioBoy
...in the world!

L'influenza suina non è che l'ennesima "notiziona" per creare il subbuglio tra gli stolti, per capisse, la gente che guarda il GF, che compra le auto a metano, che tutti i sabato sera se non va in disco non è felice, che vede in Fabrizio Corona un eroe popolare, che ascolta la Pausini e Ligabue... se io me ne uscissi con un annuncio shock tipo "la Red Bull nuoce gravemente alla salute di Luca Colajanni", e lo mettessi sul web in forma anonima, tempo una settimana e i media sarebbero tutti pronti a sostenere la causa dell'anonimo pazzerello che scrive le minchiate sulla rete.

Sab Nov 07, 09 2:07 pm Invia messaggio privato
obito9
Expert Player

RocchioBoy ha scritto:
L'influenza suina non è che l'ennesima "notiziona" per creare il subbuglio tra gli stolti, per capisse, la gente che guarda il GF, che compra le auto a metano, che tutti i sabato sera se non va in disco non è felice, che vede in Fabrizio Corona un eroe popolare, che ascolta la Pausini e Ligabue... se io me ne uscissi con un annuncio shock tipo "la Red Bull nuoce gravemente alla salute di Luca Colajanni", e lo mettessi sul web in forma anonima, tempo una settimana e i media sarebbero tutti pronti a sostenere la causa dell'anonimo pazzerello che scrive le minchiate sulla rete.

quoto in pieno... purtroppo la redbull nuoce veramente alla salute infatti in alcuni stati è vietata la vendita

Let him who hath understanding
reckon the number of the beast
for it is a human number
its number is six hundred and sixty six.
Sab Nov 07, 09 2:10 pm Invia messaggio privato MSN
RocchioBoy
...in the world!

obito9 ha scritto:
RocchioBoy ha scritto:

quoto in pieno... purtroppo la redbull nuoce veramente alla salute infatti in alcuni stati è vietata la vendita

Giusto un mesetto fa m'era presa la scimmia di bere più tipologie di energy drink possibile, fino a che non avessi trovato quello che mi avrebbe mandato in ospedale... ma mica per sadomasochismo eh, solo che una volta rovinatami la salute avrei potuto far causa alla ditta produttrice e prenderci un pozzo di quattrini.

Sab Nov 07, 09 2:14 pm Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Tema Libero Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: